GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo intimi? Jeremias pensa a Francesco Monte e li mette in guardia

GF Vip, Cecilia e Ignazio troppo vicini?

Sta nascendo un nuovo triangolo gossip all'interno della casa del Grande Fratello dopo quello formato da Luca Onestini - Soleil Sorgè - Marco Cartasegna? Stando all'ultimo daytime andato in onda oggi su Canale 5 tra due concorrenti nella casa più spiata d'Italia c'è una vicinanza alquanto sospetta e ad accorgersene è stato anche un altro inquilino a loro molto legato.

Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest'ultimo pare essersi allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava nutrisse un interesse, e negli ultimi giorni trascorre molto tempo con la sorella di Belen Rodriguez, la quale ricambia le attenzioni del giovane, anzi spesso le ricerca. Tutto ciò non è passato inosservato al fratello Jeremias che essendo anche grande amico del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ha cercato di mettere in guardia la sorella:

Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Devi mettere un limite.

"Mi mancano molte cose... Non penso di aver superato il limite" è la risposta di Cecilia. Ma non solo, Jeremias ne ha parlato anche con Ignazio il quale si è dispiaciuto di poter rappresentare un problema per la coppia. Dopo un po' Cecilia e Ignazio ne hanno parlato sul letto e notando il disagio e il distacco di Ignazio, l'argentina gli ha detto (sfiorandogli le mani e le braccia con una carezza): "Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male".

Infine, poco fa durante la diretta di Mediaset Extra Ignazio ha fatto un massaggio a Cecilia. Durante il massaggio il ciclista ha cautamente sottolineato: "Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top", a cui la coinquilina ha risposto: "Relax. Non c'è niente di male".

Come reagirà Francesco Monte?

  • shares
  • Mail