Dice di non voler “sfamare il gossip“, ma da settimane ne è la regina incontrastata. Soleil Sorgè e la storia finita (pubblicamente) con Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip hanno catalizzato l’interesse del pubblico e di giornali, web e tv.

Criticata, anche pesantemente, sui social, Soleil ha risposto ai detrattori confutando le congetture e spiegando i motivi alla base della decisione di chiudere con Luca al quale era legata da una storia d’amore nata a Uomini e donne:

Non ho mai detto di essere disperata..disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio… Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema… Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse. Ne il gossip stesso ne rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto