“Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”.

Queste le parole di Gianluca Impastato squalificato da Grande Fratello Vip a causa di un’imprecazione durante una conversazione notturna con Daniele Bossari, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

A Verissimo, in onda domani, sabato 21 ottobre, alle 16:10 su Canale 5, il comico di Colorado di discolpa per l’espressione che gli è costata l ‘esclusione dal reality condotto da Ilary Blasi e B: “Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego (Abatantuono ndr) dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se rientrerebbe nella casa più spiata d’Italia, Gianluca risponde: “Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore” e su chi vorrebbe vincesse il reality afferma con estrema convinzione: “Giulia De Lellis o Daniele Bossari”.

Gianluca Impastato – Biografia

Data di nascita: 21 Novembre 1971
Città: Milano

Attore, scrittore e comico, Gianluca diventa famoso con il gruppo “I Turbolenti”, con i quali si esibisce in diversi locali milanesi, tra cui lo Zelig, e partecipa alla trasmissione “Colorado” su Italia 1.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto