Grande Fratello Vip 2017, Jeremias piange: “Ho paura di danneggiare l’immagine di Belen” (video)
Essere in nomination è stato un duro colpo per Jeremias Rodriguez, che da quando è al televoto contro Veronica Angeloni ha cambiato decisamente umore.
Anche la sorella Cecilia, nella casa del Gf Vip insieme a lui, è decisamente preoccupata per la sua possibile eliminazione:
Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita… Sento un blocco. Non è il mio posto questo, quando non riesco a tirare fuori le cose, esplodo in un altro modo, nel modo sbagliato
In particolare Jeremias è preoccupato che la sua partecipazione al reality possa mettere in discussione la carriera della sorella Belen, danneggiando la sua immagine. Poi si lascia andare in un pianto liberatorio insieme ai compagni:
Ho capito che tutto questo è paura! Non è solo paura di uscire ma anche di cosa succederà fuori! Ho paura di quello che mi diranno quando uscirò, per essere fratello di…
I compagni hanno poi cercato di consolarlo, dicendogli che è possibile che ci siano stati dei pregiudizi su di lui, ma che comunque questa è la sua partita, e qui è stato sempre se stesso. Sarà lui a uscire dalla casa lunedì prossimo o Veronica Angeloni?