Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, ha svelato, al settimanale Nuovo, il primo incontro con la mamma dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip:

Ero dietro le quinte, com’è giusto: il Grande Fratello vip era il suo, non il mio. E poi non volevo far vedere il mio abbraccio davanti alle telecamere.

L’attore è orgoglioso del percorso della madre all’interno del loft di Cinecittà e crede che il marito Ricky Tognazzi faccia bene, nell’eventualità, a prendere provvedimenti legali contro Jeremias Rodriguez:

E’ quella che ha portato temi e discussioni. Certo, ogni tanto lei può essere pesante. Ma chi di noi non ha avuto una mamma pesante? […] Non mi sono piaciuti i commenti di Jeremias alle sue spalle. Penso che se lui avesse detto in faccia a mia madre che era una ‘vecchia depressa’, lei gli avrebbe risposto a tono, ma sempre in modo elegante, come ha fatto in altre occasioni.

Francesco ha avverito, a più riprese, la separazione dalla regista:

Ogni figlio con i propri genitori ha un’empatia particolare. Mi è mancata, com’è giusto che sia. Poi, dopo tre giorni, che è uscita, dico già: “Era meglio che stavi lì dentro!”. Ma sempre con il sorriso, l’amore e la gioia di riaverla.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto