Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro ha avuto la possibilità di confrontarsi con gli ex compagni d’avventura su temi che hanno scosso l’opinione pubblica. Come la bestemmia e palpatina hot di Marco Predolin (Fonte Vero Tv):

Non commento la sua brutta parola, perché non ero presente e perché sono cattolica, credente e praticante, ogni domenica alle 7:30 vado a Messa con i miei figli. Invece, quando mi ha palpeggiato, beh, non me lo sarei mai aspettata, da lui, che reputo un gentleman. Però poi ha chiesto scusa e questa cosa mi è piaciuta. Perché non lo ha chiesto solo a me, lo ha fatto a tutte le donne del mondo. Io l’ho perdonato.

La showgirl non ha ancora, invece, digerito la nomination di Simona Izzo:

Ma vi rendete conto che mi ha nominato per una merendina? Che poi quella era mia, per la mia colazione, mentre gli altri ne mangiavano a decine in ogni momento della giornata. Per non parlare delle loro spaghettate di mezzanotte quando dormivo.

All’interno del loft di Cinecittà, l’ex gieffina ha avuto la possibilità di conoscere meglio Daniele Bossari:

E’ davvero simpatico, dico sul serio. Qualche giorno prima che uscissi era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri dicendogli che non avrei fatto tardi, perché alle dieci di sera andavo a dormire. Lui ha festeggiato subito con me, mi ha buttato in piscina, mi ha fatto assaggiare la torta, mi piace.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto