Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha raccolto un’indiscrezione molto succosa che riguarda una possibile collaborazione tra Maria De Filippi e Valeria Marini che potrebbe occupare l’ambitissima poltrona rossa di tronista di Uomini e Donne. Si legge:

Se la notizia è vera è la bomba del momento. Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive. Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico.

Dopo la fine con Vittorio Cecchi Gori e l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, passando per una serie di amori sbagliati o flirt presunti, la showgirl, reduce da una serie di successivi televisivi e teatrali, oltre a quelli come imprenditrice, potrebbe trovare finalmente il vero amore grazie a Maria De Filippi e alla sua collaudatissima redazione. Chissà se la Marini accetterà la proposta…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto