Jeremias Rodriguez lunedì prossimo rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, in nomination contro Veronica Angeloni. Sua sorella Belen ha molta paura del fatto che lui possa sentirsi sconfitto, che il pubblico approfitti dell’occasione e lo elimini. Utilizzando il suo profilo Facebook, quindi, lo showgirl ha pensato di dedicargli queste parole:

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza…

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 19 ottobre 2017

Belen due settimane fa è entrata nella Casa per fare una sorpresa a Jeremias e a sua sorella Cecilia, anche lei tra i concorrenti. In particolare per spiegare al pubblico la vera essenza di Jere, accusato di aver avuto atteggiamenti offensivi e violenti nei confronti di Luca Onestini e Simona Izzo. Tra le altre cose gli ha scritto:

Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! Ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belén

Poco fa, Andrea Iannone, fidanzato di Belen, molto legato a Jeremias, ha fatto volare un aereo sulla casa: “6 quello che 6, non cambiare mai, hermano!”, e il ragazzo ha capito immediatamente chi fosse il mittente. Ci voleva proprio un ‘abbraccio virtuale’ per i fratelli Rodriguez.

Jeremias sa anche che una volta uscito dalla casa fuori ad aspettarlo ci sarà Sara Battisti, sua ex fidanzata. La donna gli ha anche fatto arrivare un aereo per dirgli di essere ancora innamorata di lui. Lui tornerà con lei o rivedrà Carla Cruz, modella, con cui c’è stato un breve flirt nella prima settimana del Gf Vip?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto