parliamo diGrande Fratello Vip

Fin dalla presentazione come concorrente del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon non ha mai nascosto di essersi sottoposto a dei trattamenti estetici per mantenere giovane e fresco il proprio aspetto. Anche, nel salotto di Barbara D’Urso, recentemente, l’opinionista tv, a 38 anni appena compiuti, si è mostrato con una ‘nuova luce’, merito di cure specifiche o del bisturi del chirurgo.

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha consultato una seri di esperti per vederci chiaro sul cambiamento dell’ex vincitore de La Fattoria. La parola ad Antonio Spagnolo, chirurgo estetico e plastico, visto già a Selfie – Le cose cambiano:

Dando per scontato il trapianto di capelli, si nota la cicatrice di una leggera blefaroplastica superiore, che corregge lo sguardo e lo rende più brillante, una rinoplastica per affinare e ingentilire il naso, un po’ di botox qua e là, soprattutto una dieta ferrea che lo rende più giovane, più atletico e gli toglie un pò quell’aria da cummenda che sopravvive solo perché lui si sente vecchio dentro, ma si è evoluto e ha avuto voglia di cambiare e ha fatto un grande lavoro su se stesso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto