Dalle pagine del settimanale Vero, in edicola questa settimana, Nadia Rinaldi, ha commentato i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, stilando la sua personalissima lista dei promossi e bocciati:

Simona Izzo è un pozzo di sapienza, ora che è uscita abbiamo perso il ‘vocabolario’ della Casa! Serena Grandi è un’amica e le voglio bene ma avrebbe dovuto divertirsi di più! Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty sono belle scoperte e Cristiano Malgioglio è fantastico: finge una superficialità che non ha ed è bravissimo a gestire tutte le situazioni. Non amo Giulia De Lellis: non ha un bagaglio culturale e vuole fare la prezzemolina senza sapere di cosa si stia parlando. Poi mi spiace per Marco Predolin: è uscito fuori il suo lato peggiore, ma in realtà è un uomo divertente.

L’attrice romana è, spesso, ospite dei programmi della D’Urso per fronteggiare l’avanzata del dottor Lemme e dei suoi metodi alquanto discutibili per dimagrire senza perdere la tonicità muscolare:

La sua grande maleducazione. Non sopporto come tratta le donne, gli aggettivi che ci riserva. Io conosco le angosce di una donna che ha sofferto di obesità e non posso accettare i suoi modi di fare. Personalmente gli farò la guerra finché potrò.

Recentemente, la Rinaldi si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, ripreso da Domenica Live, per modellare il proprio fisico dopo il calo di 74 chili avvenuto con tanti sacrifici:

Un giorno ho rischiato un infarto e ho capito che, se vuoi vivere, devi imparare, a prenderti cura di te!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto