Al settimanale Vero, Alex Belli ha raccontato come è nata la storia d’amore con Mila Suarez, conosciuta nel suo studio fotografico in occasione di un servizio. L’attore è rimasto letteralmente folgorato dai suoi occhi a cerbiatto, indifesi che trasmettevano tanta tenerezza e sensibilità. La somiglianza con Belen Rodriguez è davvero impressionante:

E’ vero ma non si arrabbia se la definiscono sua sosia. E’ onorata della somiglianza, ma ritiene che ciascuna debba fare la propria strada dimostrando di avere delle qualità.

Un vero e proprio colpo di fulmine nato a ridosso della fine del matrimonio con Katarina Raniakova:

L’opinione pubblica si è fatta un’idea sbagliata di me, pensa che io stia un po’ ballerino nelle faccende di cuore, ma non è così: sono un artista, vivo e mi nutro d’amore. Sono stato sposato otto anni e mi sono comportato sempre bene ma le cose possono finire.

Recentemente, la coppia è stata immortalata completamente nuda durante un viaggio d’amore alle Maldive:

Fa parte del gioco e del mestiere di personaggio pubblico. Certo, a volte, la situazione diventa imbarazzante, non ti puoi muovere liberamente, devi stare sempre attento. Di recente i paparazzi mi hanno ‘bruciato’ un bellissimo servizio fotografico che era molto più casto e delicato di come è uscito. Mi hanno seguito alle Maldive su un’isola deserta: eravamo fuori stagione, non c’era nessuno nei villaggi, io e Mila avevamo una palafitta in mezzo al mare. Se non fai il bagno nudo lì, dove lo fai? L’abbiamo presa bene. La nudità dell’uomo è sempre stata contemplata nell’arte, il corpo umano è un’opera d’arte che, attraverso il nostro pensiero, lo trasformiamo in qualcosa di maligno e non pudico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto