In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha smentito, una volta per tutte, le voci di una presunta serpazione con Kikò Nalli, approdato da qualche mese, alla corte di Barbara D’Urso con i suoi consigli di hair styling:

Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzio sarò la prima ad annunciarlo. Al momento, però, non c’è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?

L’opinionista di Uomini e Donne non sembra aver arginato qualsiasi tipo di astio nei confronti di Gemma Galgani:

Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!

Parole di stima ed ammirazione, invece, per Giorgio Manetti:

Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi riballarsi dopo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto