A quando il grande passo per Eleonora Daniele? Per la riservata conduttrice di Rai1 sembrava cosa fatta il matrimonio con Giulio Tassoni, a cui è legata da 14 anni. Peccato che, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice si mostri ancora vaga, pur rivendicando la solidità della loro unione:

“L’intenzione c’è, ma io e Giulio conviviamo da tre anni e in fondo ci siamo già sposati. Mio padre, che non c’è più, fin da quando avevo 20 anni mi diceva che mi sarei dovuta sposare a Saonara, il nostro paese, e che lui mi avrebbe accompagnato in chiesa su una carrozza con i cavalli. Mio padre era un meraviglioso sognatore”.

Oggi la conduttrice dice di andare coi piedi per terra, di sognare una famiglia ma anche di realizzare un altro dei suoi sogni: prendere la seconda laurea in psicologia dopo quella in scienze della comunicazione.

Per ora le resta pochissimo tempo libero, tra l’impegno quotidiano con Storie italiane e il Sabato italiano in crescita sempre su Rai1. Gli unici suoi svaghi? La lezione di paddle il martedì a pranzo e la gita in campagna della domenica per onorare le sue radici.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto