parliamo diLa perla del giorno

Non si parla d’altro da settimane. Lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein ha assunto una portata mondiale. La bufera esplosa intorno al potente produttore cinematografico americano ha coinvolto un gran numero di star hollywoodiane (da Gwineth Paltrow ad Angelina Jolie) che, a distanza di molti anni, hanno deciso di raccontare le molestie subite. Lo stesso dicasi per l’attrice italiana Asia Argento che ha raccontato di molestie subite dal produttore statunitense quando era poco più che ventenne (scatenando un vero e proprio dibattito sul tema e uno stuolo di polemiche che non accenna a placarsi).

Anche sui social il caso Weinstein tiene banco da settimane, tra coloro che lo attaccano e chi invece ha ritenuto preferibile scagliarsi contro le donne che ne hanno denunciato gli abusi. In questo groviglio di notizie che si rincorrono all’improvviso il commento che non ti aspetti: ha voluto dire la sua sul caso via Twitter anche Flavia Vento.

1-flavia-vento-weinstein-tweet.jpg

Ho conosciuto Harvey Westein a New York nel 99 con me non ci ha mai provato. Siamo andati anche al cinema a vedere stars wars!“: questo il testo del tweet della Vento che, come prevedibile, ha letteralmente scatenato Twitter. A scatenare l’ilarità social è stato soprattutto l’errore di scrittura del cognome del produttore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto