Ore difficili per Jeremias Rodriguez, tra i nominati (insieme a Veronica Angeloni) della settimana al Grande Fratello Vip. Il fratello di Cecilia e Belen ieri ha confessato la volontà di lasciare la Casa di Cinecittà. Lo ha fatto parlandone con Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazov.

L’argentino ha ammesso di sentirsi stanco e di voler tornare alla sua vita reale:

Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolto a Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.

Poi ha aggiunto:

Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che caxxo ci sto a fare qua?.

Ricordiamo che nel caso in cui decidesse di abbandonare spontaneamente il reality, Jeremias dovrebbe pagare una salatissima penale prevista dal contratto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto