E’ da settimane al centro del gossip per il triangolo che ha scosso la casa del Grande Fratello Vip. Parliamo, ovviamente, di Soleil Sorgè. Mentre Luca Onestini è nel reality di Canale 5, l’ex corteggiatrice è stata pizzicata con l’ex tronista Marco Cartasegna. Di lì un susseguirsi di eventi (la lite con il fratello di Luca, Gianmarco Onestini) e le prime confessioni dei dubbi sulla sua storia a causa dei messaggi scambiati da Luca con Giulia Latini. Fino all’intervista esclusiva – sempre a Pomeriggio5, il giorno dopo l’ingresso in Casa del fratello che ha rivelato tutto a Luca – in cui Solei ha praticamente lasciato intendere la fine della sua storia d’amore.

Nonè finita certo qui. Lunedì, nel corso della puntata in diretta del GF Vip, Soleil ha fatto recapitare una lettera con cui gli ha comunicato la rottura. Come se non bastasse, Alfonso Signorini nel corso della puntata ha mostrato a Luca anche le foto di Chi che documentavano il weekend che Soleil e Marco hanno trascorso.

E’ stata poi la volta di Federica Benincà (ex fidanzata di Marco ed amica di Soleil) che, ospite della D’Urso, aveva dichiarato di essere certa di una relazione tra i due e il giorno successivo, di nuovo ospite, ha confermato: “Sono stata una veggente”. In tutto ciò Soleil ha continuato a pubblicare Stories, tra cui una foto dei piedi su un tappeto che la Benincà ha subito riconosciuto essere quello di Marco. La foto, ripresa dal profilo Instagram del sito Isaechia, ha ricevuto il commento della mamma di Soleil che ha scritto: “Federica è cascata giusto nella trappola da scema“. Tante sono state le critiche ricevute dalla donna che la stessa Soleil ha deciso di intervenire tra i commenti con un post che oltre ad ammettere ormai l’evidenza della storia con Marco, ha anche pesantemente attaccato l’ex amica di Uomini e donne Federica:

Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare” e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore” ed “ex fidanzata” ..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io.
ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio. @isaechia CONDIVIDETE questo anziché la marea di cavolate che continuano a circolare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto