parliamo diGrande Fratello Vip

Mentre il figlio Ignazio è impegnato nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che sta andando in onda sulle reti Mediaset, Francesco Moser, ex ciclista che, nel proprio palmares, può vantare anche una vittoria al Giro d’Italia, ha avuto un incidente e, per questo motivo, è stato trasportato prontamente in ospedale.

Fortunatamente, le condizioni di salute dell’ex campione di ciclismo, che oggi ha 66 anni, sono più che buone. Il diretto interessato ha rassicurato tutti con la seguente dichiarazione riportata dal quotidiano Il Tempo:

Non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene.

L’incidente si è verificato a Palù, nel comune di Giovo, paese in provincia di Trento, dove Francesco Moser, al momento dell’accaduto, stava lavorando nelle sue vigne (Francesco Moser ha un’azienda vinicola). Durante i lavori, l’ex ciclista ha rischiato di farsi seriamente male con il proprio trattore: mentre Moser, infatti, stava agganciando la trincia al trattore, il suo polpaccio è rimasto schiacciato.

Dopo l’incidente, come già anticipato, Francesco Moser, che era successivamente riuscito a tornare a casa da solo con il proprio mezzo, è stato immediatamente trasportato in ospedale da sua moglie (non è stato necessario, quindi, l’arrivo di un’ambulanza) per ulteriori accertamenti: fortunatamente, dalle lastre, non sono state riscontrate né fratture, né lesioni.

Il tutto, quindi, si è concluso soltanto con un po’ di spavento e con un’ematoma, facilmente curabile.

E’ molto probabile, quindi, che Ignazio Moser non venga neppure informato dell’accaduto, considerata la lieve entità dell’incidente occorso a suo padre.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto