parliamo diUomini e Donne

Martedì 17 ottobre 2017 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di anticipare quanto è successo.

Dopo l’ingresso della mummia in versione infermiera da parte di Tina, si parte proprio da Gemma, uscita sia con Guido sia con Riccardo:

La prima esterna è con Guido, lui è emozionato ma anche Gemma non scherza, il video viene ripetutamente interrotto dalle incredule reazioni dell’opinionista, colpita soprattutto dalla voce sensuale che Gemma sfodera al cospetto di ogni uomo che incontra e ne chiede conto a chi ha avuto una storia con lei, Giorgio la trova un po’ finta e sapeva che a lei piacevano gli uomini eleganti, poi Marco, quindi Sossio che sorridendo nega la conoscenza con lei.
Ed ecco l’ingresso in studio di Gemma, è felice dell’opportunità che la trasmissione le offre e riprende subito Giorgio di cui non apprezza il commento sulla sua presunta “falsità” e critica anche le sue frequentazioni, botta e risposta fra i due seguita dall’ingresso di Riccardo e Guido molto contento del loro incontro e della novità del tutto; Riccardo puntualizza con Giorgio l’argomento “eleganza”, poi spiega che per lui non è cambiato nulla anche se dopo la prima esterna non ci sono stati altri baci fra perché non ha apprezzato che la sua doppia frequentazione, perché proprio lei non avrebbe apprezzato il contrario.
Marco interviene per commentare che Riccardo è già “morto” per lei, lo definisce un “vitellone di provincia” mentre Gemma è una che seduce per il gusto di farlo, una situazione che trova un po’ridicola, questi commenti danno il via a un nuovo “redde rationem” fra loro che non è amichevole, sceglie di ballare con Riccardo.

Si passa a Vincenzo e Annamaria. Lei oggi dice di avere interrotto la loro frequentazione per incomprensioni comportamentali e conclude che le critiche di Tina sono giuste; entrata in studio, Vincenzo commenta sarcasticamente la coerenza di lei tirando in ballo il sonnifero che prende insieme alla grappa e le spese per il taxi.

Intanto Ubaldo lascia la trasmissione perché gli è stata presentata una signora delle sue parti: è successo sabato sera; Angela si dice dispiaciuta ma Tina le ricorda che aveva disprezzato la sua casa e la campagna; i due comunque ballano insieme.

Carlo vuole un caffè e Tina lo aiuta a prepararlo e prende il via un divertentissimo momento fra loro. Si passa a Giorgio:

Sta continuando a frequentare Paola ma è venuta a conoscerlo Carla, 48 anni, di Bergamo, lo trova elegante e raffinato, ma lui non la trattiene.

Quindi si apre la diretta Facebook:

La ristoratrice Verrilli ha assegnato 22 posti di lavoro; la nuova richiesta è di Grazia, ha un’azienda che apre diversi punti vendita e cerca sarte professioniste già competenti; la terza richiesta è di Massimiliano che cerca un ottico dai 28 anni in su, diplomato e qualificato; Carlo viene da Cuneo, giocava nella squadra giovanile del Torino, aveva 14 anni e dormiva alla pensione San Marco con tre ragazzi più grandi, erano Claudio, Veniero e non ricorda il nome del terzo, li cerca e vorrebbe riabbracciarli.

Si prosegue con Vito e Annamaria, che hanno fatto una passeggiata acquatica al laghetto dell’Eur su un pedalò: lui la trova più bella dal vivo e in studio oggi si dice contento e spera che la storia continui e arrivi al matrimonio! Annamaria apprezza le belle parole sentite ma rivela di non aver apprezzato il suo modo di porsi; Tina esplode e la accusa di essere innamorata “di quello che vedi fuori e se non va bene te ne vai anche tu“.

Annamaria spiega le sue esigenze e dopo un lungo argomentare sul suo presunto fidanzamento esterno E Vito stesso che sceglie di non continuare a conoscerla; Gemma la difende e Graziella chiosa sostenendo che Annamaria non vuole nessuno, mentre Gemma li prende tutti.

Gemma rivela che Gianfranco sui social scrive che l’ha baciata solo per fare spettacolo e lo ha detto anche a Riccardo che conferma, l’interessato nega con decisione.

Manila al centro, per lei arriva Federico, giocava a calcio ma adesso si occupa di ristorazione, è emozionatissimo e Maria lo invita a ballare per tranquillizzarsi, poi ha qualche esitazione ma decide di conoscerlo meglio.

Due signore vogliono conoscere Luigi: Giovanna e Mariarosaria. Il cavaliere trattiene solo la prima.

Si chiude con il monologo di Carlo e con il nuovo collegamento con la diretta di Facebook.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su