Nella casa del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Quest’ultima ha parlato con Cristiano Malgioglio del suo rapporto burrascoso con Serena Grandi, derivato dal fatto che il marito della Clery, Beppe Ercole, in precedenza era stato sposato con Serena, con la quale ha avuto anche un figlio, Edoardo.

In linea di massima non ci sono i presupposti per ricostruire il rapporto fra le due donne:

Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!

Corinne ha raccontato a Cristiano di aver conosciuto Giuseppe a casa sua. Poi dopo due anni, quando la storia con Serena era finita, si sono incontrati di nuovo, casualmente, e lui ha iniziato a corteggiarla:

Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlarle, fare una famiglia allargata. All’inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito, per quattro anni è stato così, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha inziato a parlare male in TV di Giuseppe

La Clery ha concluso dicendo: “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti!”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Franceska Pepe fuori dalla casa del GFVIP, le sue prime parole