In una lunga intervista, al settimanale Nuovo Tv, Andrea Damante ha tracciato un bilancio provvisorio della partecipazione della fidanzata Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip:

Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”.

Il deejay veronese respinge, ancora una volta, le accuse di omofobia rivoltele dentro e fuori dalla casa di Cinecittà:

Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.

Tra le preferite dal pubblico, Giulia potrebbe ricevere, a fine, gioco, una proposta di matrimonio da parte del giovane compagno:

Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto