parliamo diGrande Fratello Vip

Simona Izzo, eliminata, la scorsa settimana, dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, nelle ultime ore, ha postato un lungo messaggio a favore di Luca Onestini dopo la presunta bestemmia udita dal pubblico di Mediaset Extra durante un colloquio notturno con Jeremias e Cecilia Rodriguez.

La regista, in attesa di visionare i filmati incriminati, cerca di ridimensionare l’accaduto, frutto, solamente dello stress accumulato per la rottura con l’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè:

Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. Sono certa, avendolo conosciuto bene, che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. E lo è in effetti. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto. Cecilia lo ha provocato insieme a Geremia gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato!
Purtroppo Luca ha perso le staffe era obnubilato e stremato… non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile … io lo perdono e spero che tutti lo perdonino. Chi non può essere perdonato sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene.

Il Gf sarà magnanimo con l’ex tronista di Uomini e Donne? O la prossima settimana, patirà lo stesso trattamento di Gianluca Impastato e Marco Predolin?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto