Non solo donne. Anche Paolo Del Debbio è stato vittima di molestie sessuali nella sua carriera di conduttore tv. Ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha raccontato di aver subito un’offerta sessuale che probabilmente nascondeva un ricatto successivo.

L’offerta sessuale, come racconta lo stesso Del Debbio, era piuttosto esplicita:

Quando facevo ‘Mattino Cinque’, ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna. Era una bella ‘tordolona’, in accappatoio. Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo. No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c’è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo. Perché una cosa era evidente: quello era un abbocco, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi

Il conduttore di Quinta Colonna ha spiegato come fosse sicuramente qualcosa di architettato, perché non è normale che una donna entri in un camerino in accappatoio alle sette del mattino. L’episodio è stato raccontato durante una discussione sul caso Weinstein, il produttore cinematografico denunciato per molestie da molte attrici. Del Debbio ha ribadito di essere single, particolarmente dedito al lavoro e di non avere una grande considerazione di sé stesso, nonostante la grande fama raggiunta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto