parliamo diUomini e Donne

  • 14:58

    Sabrina non crede che Fabrizio possa essere interessato a lui. Il corteggiatore la invita a non censurarsi. E a viversi la frequentazione con molta naturalezza. Simone critica il fatto che Nicolò F. viva solamente per la discoteca. Però, la tronista è stata contenta della dedica su Instagram Stories.

  • 15:07

    Esterna tra Alex e Claudio. Gurdano un film, One day, che rappresenta la volontà di viversi in maniera serena. Il corteggiatore fatica ad avvicinarsi per il troppo interesse. Si scambiano affettuosità. Alessandro gli interessa più fisicamente, Claudio, invece, l’ha colpito maggiormente per il suo carattere.

  • 15:20

    Alex si sente a più agio nel relazionarsi con Claudio fisicamente. Per Mario, Alessandro gioca sul proprio aspetto fisico. Matteo lamenta il fatto di non essere stato preso per nulla in considerazione.

  • 15:25

    Gara di dolci per Alex e Alessandro: il palestrato corteggiatore è convinto che la distanza (Ibiza – Verona) non possa rappresentare un ostacolo. Non teme la concorrenza. Gli regala una maglietta col suo profumo.

  • 15:35

    Matteo vuole recuperare il tempo perduto per mettersi al pari con gli altri corteggiatori. Il tronista apprezza il suo lato più esuberante e ‘litigarello’. Non capisce come possa piacergli Alessandro, tutto fisico e poca sostanza. Non teme nemmeno Alessandro ed il suo manuale del perfetto corteggiatore.

  • 15:41

    Francesco cerca di riavvincarsi a Selvaggia con una serie di tentativi andati a vuoto. Anche sui social, il palestrato romano ha lanciato una serie di messaggi non arrivati a buon fine. Non accetta di essere stato lasciato in quel modo.

  • 15:45

    Selvaggia si considera una donna felice, serena. E non ha più intenzione di ritornare con Francesco. Però, l’ex corteggiatrice di U e d ammette candidamente di aver provato un’emozione speciale. Che sia merito di un altro incontro? Gli ha scritto una lettera.

Uomini e Donne puntata 17 ottobre 2017 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, torna oggi, alle 14:45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento del trono classico. Opinionisti in studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Mario Serpa. Sabrina, Paolo, Alex e Mattia riusciranno a trovare il compagno della vita tra tanti/e corteggiatori/rici?

Uomini e Donne 2017 – 18 | Tronisti

I tronisti di Uomini e Donne 2017 – 18 sono:

Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.

Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Uomini e Donne 2017 – 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Uomini e Donne 2017 – 18 si puo’ guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E’ possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 – 18 | Second screen

Uomini e Donne 2017 – 18 si puo’ seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo’, inoltre, commentare su TWITTER con l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più