Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata intervistata da Barbara D’Urso, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Come già sappiamo, la 22enne torinese è coinvolta nella vicenda riguardante Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip, e Soleil Sorgé, in quanto ex fidanzata di Marco Cartasegna, ex tronista con cui Soleil è stata fotografata di recente.

Federica ha esordito, ribadendo la propria amicizia con Soleil. Le prime dichiarazioni:

Io e Soleil eravamo molto amiche. Soleil era triste quando Marco è entrato al Grande Fratello Vip. Abbiamo pianto insieme. Io posso confermare i loro alti e bassi ma la loro storia non era un incubo.

Commentando le foto di Soleil e Marco, invece, Federica ha dichiarato che, tra loro, non c’è stato soltanto un passaggio casuale in automobile:

Per quanto riguarda Soleil e Marco, non si è trattato solo di un passaggio. C’è stato anche un pranzo con la famiglia di lui. Una mia amica li ha visti a Milano. Erano insieme ad una loro amica. Dopo quattro giorni, Soleil mi scrive, dicendo di aver incontrato casualmente Marco. La ringrazio per la correttezza. Il giorno dopo, è uscito l’articolo riguardo Soleil e Marco insieme.

Federica, quindi, ha parlato della reazione aggressiva di Soleil nei suoi riguardi:

Se Soleil non voleva scatenare tutto questo putiferio, invece di fare le Instagram Stories nella macchina del mio ex, mi avrebbe mandato un messaggino. Invece di consolarmi e venirmi incontro, mi ha detto di essere schifata dal mio comportamento e difendeva il suo rapporto con Marco. Tra loro, non c’è mai stata simpatia reciproca. Marco diceva spesso che Soleil era cresciuta in un ambiente falso e che non l’avrebbe mai frequentata.

L’ex corteggiatrice ha anche dichiarato che Soleil la consolò quando la sua storia con Marco giunse al termine:

Io e Marco ci siamo lasciati di comune accordo. Io ho sofferto molto e spesso chiamavo Soleil in lacrime. Lei è stata partecipe al mio dolore. Mi diceva di andare avanti, mi consolava. Pensavo di aver trovato una spalla e invece…

Con queste ultime dichiarazioni, Federica è convinta che Soleil e Marco abbiano una storia:

Dopo la pubblicazione dell’articolo, ho pianto. Io so quello che Marco pensava di Soleil e un uomo che tradisce la sua parola non è abbastanza uomo. Soleil ha sminuito l’amicizia con me e la mia storia con Marco. Se c’è una storia tra Soleil e Marco? Ci mettessero loro la faccia… Io la verità, la so. Secondo me si frequentano. Marco aveva il pallino di Soleil e voleva solo distruggere Luca. Soleil ha sempre solo difeso se stessa, non ha mai difeso la sua storia. Quando Soleil mi dirà con convinzione che con Marco non c’è niente, allora ci crederò. Io li conosco.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto