Al settimanale Mio, Elga Enardu e Diego Daddi hanno svelato dettagli inediti sul loro matrimonio che si terrà il prossimo 21 ottobre in Sardegna, nel Santuario di Bonaria a Cagliari. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha esitato a fare la proposta di nozze alla compagna:

Ero a Barcellona con la mia squadra di calcio, ed è stato allora che mi sono reso conto di quanto mi mancasse Elga: non vedevo l’ora di rientrare a casa. Ho capito quanto non avesse senso aspettare ancora per sposarmi e crearmi la mia famiglia!

La futura moglie non sta nella pelle ad indossare l’abito bianco e pronunciare il fatidico sì:

Quando è rientrato dal viaggio, mentre stavo rientrando a casa da lavoro me lo ha chiesto al telefono! Sembra strano ma è così. Diego è una persona molto timida, mi ha detto che gli ero mancata e che aveva maturato un forte desiderio. Poi mi ha fatto: “Mi vuoi sposare?“

La coppia, però, ha idee chiare sul tipo di cerimonia da approntare per il giorno più bello per due persone che si amano:

Il nostro matrimonio sarà molto semplice e classico. Festeggeremo in una location isolata, immersa in un grande vigneto. Il fotografo farà un reportage di scatti rubati: non ci metteremo in posa! E Pago, il ragazzo di mia sorella Serena che sarà la mia testimone, si occuperà della parte musicale.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto