Simona Izzo a ruota libera durante la sua prima apparizione pubblica, a Verissimo, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La regista, a più riprese, ha difeso Luca Onestini (suo possibile vincitore) dopo la delusione ricevuta dall’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè:

Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce.

La sceneggiatrice, inoltre, ha perdonato anche Jeremias Rodriguez, il ‘figlio adottivo’ con cui si è scontrata duramente, più volte. Il marito Ricky Tognazzi, su Twitter, aveva minacciato azioni legali contro il fratello di Belen per le gravi affermazioni nei confronti della compagna d’avventura:

C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto “Ti prego, fermati!“. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto