C’è un viavai interessante di voci riguardanti la rottura (perché così sembra essere…) tra Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé.

Da quando Luca, infatti, è venuto a conoscenza delle foto che ritraggono Soleil e Marco Cartasegna, altro ex tronista e suo “rivale”, insieme in un’automobile a Milano, ci sono state numerose dichiarazioni impossibile da non sottolineare.

Facciamo ordine.

Secondo Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen Rodriguez, la rottura tra Luca e Soleil, sostanzialmente, sarebbe stata studiata a tavolino, aggiungendo di sapere anche che Luca stesse in contatto con Giulia Latini, sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e che avesse già deciso di lasciare Soleil durante la propria esperienza nel GF Vip.

L’agenzia che rappresenta Luca Onestini e Soleil Sorgè è la The One Celebrity che, intervistati da 361 Magazine, ha già smentito l’illazione. Di seguito, trovate un riassunto delle loro dichiarazioni:

Quello che dice Cecilia mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis. Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della Casa. Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi.

Il problema, però, è che Giulia De Lellis, altra concorrente del GF Vip, ha dichiarato, all’interno della Casa, che una persona sempre facente parte di quest’agenzia le avrebbe consigliato di organizzare un finto flirt, dentro la Casa, con Luca Onestini. In questo teatrino, fuori dalla Casa, Andrea Damante, invece, avrebbe dovuto fingere un flirt con Soleil.

Sarà vero?

Per la cronaca, la coppia si sarebbe sottratta a questo disegno e la De Lellis, ovviamente, non fa più parte di quest’agenzia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto