Federica Benincà è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, che ha vissuto una breve relazione con l’ex tronista Marco Cartasegna di cui si sta parlando molto in questi giorni per alcune foto che lo ritraggono insieme a Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Come ricordiamo, nella puntata serale del GF Vip andata in onda lunedì scorso, Luca è venuto a conoscenza del comportamento tenuto dalla sua fidanzata e la reazione non è stata positiva.

Tornando a Federica, anche l’ex corteggiatrice ha commentato le foto, sottolineando soprattutto il comportamento scorretto di Soleil. Ecco le prime dichiarazioni pubblicate dal settimanale Spy:

Quando Soleil e Marco sono usciti insieme, sono rimasta di sasso. Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni, dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto.

Dopo averle esternato la propria delusione, stando sempre a quanto dice Federica, Soleil avrebbe avuto una reazione aggressiva nei suoi riguardi:

Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde, aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua amicizia con Marco.

Federica, quindi, ha dichiarato che il suo ex fidanzato Marco non ha mai avuto gran stima di Soleil:

Io sono rimasta basita perché il mio ex non stimava Soleil, anzi. Meglio che io taccia. So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto