Blogo ha intervistato Marco Predolin, squalificato dal Grande Fratello Vip (la puntata di stasera LIVE su TvBlog) per aver bestemmiato.

Un video solleva il dubbio che Impastato abbia bestemmiato. Cosa ne pensi?

Hanno scritto che io sarei contro Impastato. In realtà Gianluca è un mio amico; non ho sentito la bestemmia, ma dico che se è vero che lui ha bestemmiato, allora probabilmente incorrerà nella mia stessa sanzione e verrà buttato fuori perché nel regolamento è previsto questo. Ma non so niente e spero non accada e che lui rimanga.

Credi che la storia di presunti tradimenti di Luca e Soleil sia reale o pensi sia una sceneggiata?

Una sceneggiata, una sceneggiata studiata a tavolino. È tutto costruito. Per quello che lo conosco io, penso che Luca non ne sia complice, ma sia il bidonato, la vittima della situazione.

Qualcuno si aspettava che durante il Gf Vip venissi interpellato o parlassi tua sponte a proposito delle vecchie foto che ti ritraevano in compagnia di una giovanissima Michelle Hunziker

Ho detto che non avrei detto niente. E anche a te non dico niente. Non ne voglio più parlare di quella storia lì; per me è morta e sepolta.

Quindi ti auto-censuri?

Sì, assolutamente. Non so di chi tu stia parlando (ride, Ndr).

Addirittura.

Basta, mi dispiace di parlare di una donna sposata e con figli. Parliamo di 20 anni fa. È stato detto tutto e il contrario di tutto. Basta.

Le recensioni critiche su Tripadvisor del tuo ristorante i Pirati di Porto Rotondo sono reali o pensi siano il frutto di qualche campagna contro la tua persona?

Alcuni vengono al ristorante per scrivere ‘Predolin, torna a fare il presentatore in tv’. Oppure scrivono che fa schifo e non sono neanche mai venuti. Sono gli stessi stronxi che dicevano che io avessi l’Aids. Sono attacchi gratuiti, il ristorante – che poi è una trattoria dove si mangia alla buona – non c’entra niente! Che scrivano quel che vogliono, non mi interessa.

L’intervista continua su TvBlog.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto