Gf Vip 2017, Carmen Di Pietro scopre il tradimento del marito Giuseppe a Domenica Live (video)

Carmen Di Pietro a Domenica Live con il marito Giuseppe Iannoni, i figli Carmelina e Alessandro e la mamma Emanuela

Ospite di Domenica Live, di oggi 15 ottobre 2017, Carmen Di Pietro, supportata in studio dal marito Giuseppe Iannoni, i figli Carmelina e Alessandro e la mamma Emanuela, ha raccontato le proprie verità su alcuni episodi che hanno scatenato il popolo del web.

Sull’ipotesi delle sue canzoni cantate da Wanda Fisher ed il seno scoppiato in aereo mentre si stava dirigendo in Spagna:

Prima o poi devo tagliargli il ciuffo. Malgioglio è un gran bugiardo. Lui ce l’ha con me. Gli ho buttato giù il telefono perché voleva che andassi a lavorare ma mi era scoppiato il seno. Non è vera nemmeno la storia di Wanda Fisher. Cristiano mi ha portato in sala di registrazione, io ho la voce orribile. Ma c’era una corista. Mi hanno solo aggiustata.

La showgirl salernitana apre la busta con delle foto che immortalano un momento di affettuosità tra il personal trainer ed una donna:

Iannoni: Non c’è nulla di compromettente. Sono tranquillo, nessuna donna puo’ dire di essere la mia amante dal momento in cui ti ho conosciuta.

Emanuela: Ora ti metterà al portone. Sei l’uomo che ama la famiglia? Vai solo a femmine.

Di Pietro: E’ un bacio vero da film.

Ed, infine, il confronto diretto con Marco Predolin, reo di qualche palpatina di troppo durante la permanenza in casa. I due ex compagni d’avventura riescono, a malapena, a far pace:

Di Pietro: Mi ha dato fastidio. Ho percepito proprio quello che ha fatto.

Predolin: Mi sono scusato con tutta la famiglia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →