La redazione di Uomini e Donne non si è mai espressa sull‘affaire Luca Onestini – Soleil Sorgè che, secondo le voci del web, avrebbero architettato un vero e proprio ‘piano diabolico’ per smuovere le acque dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip.

Oggi pomeriggio, Raffaella Mennoia, pur non citando i diretti interessati, prende una posizione netta su quello che sta accadendo alla coppia di ex fidanzati che, ogni giorno, fornisce retroscena inediti sempre più sconcertanti sulla loro frequentazione dopo la scelta.

Ecco le parole dell’autrice del programma di Maria De Filippi:

In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l estranieta’ a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi! Ciao buona domenica.

Dopo il polverone sollevato, tempo fa, dagli hater di Claudio Sona, è anche giusto prendere le distanze prima della ‘tempesta’?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto