Gf Vip 2017, Giulia Latini: "Non ho intenzione di tornare alla carica. Marco Cartasegna in competizione con Luca" (video)

La verità di Giulia Latini a Domenica Live sull'affaire Soleil Sorgè e Luca Onestini del Grande Fratello Vip 2017

Oggi, 15 ottobre 2017, Giulia Latini ha fornito la propria verità sulla frequentazione, via messaggi, tra lei e Luca Onestini, la non scelta della scorsa edizione di Uomini e Donne. La fidanzata, Soleil Sorgè ha confessato di non essere più innamorata e ha mollato il fidanzato, in diretta tv:

Non credevo di alzare un polverone simile. Ho inviato un messaggio a Luca per togliermi dall'imbarazzo visto che entravano nella mia stessa agenzia: "Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, che da parte, non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo". C'è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto. Luca non l'ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, senza peso. Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l'ha avuta per scegliermi. Ha preferito un'altra, bene così.

L'ex corteggiatrice è convinta che le ragioni della rottura definitiva siano da attribuire a situazioni ancora estranee ai telespettatori:

Soleil non la conosco bene. Spostare l'attenzione. A me non sembra una cosa grave. Non puo' finire una storia per una televisione. Credo ci sia altro dietro. Io non odio nessuno. Penso che umanamente parlando, sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c'era da parte sua un reale sentimento. Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca.

Giulia, a fine intervista, ha lanciato un messaggio al gieffino per incoraggiarlo in qualità di amica:

Lo vorrei sostenere, di andare avanti. Sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo con valori. Di non farsi mettere i bastoni tra le ruote. Non sono più interessata a lui.
  • shares
  • Mail