Tornata da pochi giorni nei negozi con un nuovo disco di inediti, Pink ha rivelato al the Guardian di aver vissuto momenti tutt’altro che semplici con il marito Carey Hart, suo sposo dal 2006 nonché padre dei figli Willow Sage Hart e Jameson Moon Hart. Perché nessuna coppia, checché se ne dica, è perfetta.


«Ci sono momenti in cui guardo Hart ed è al massimo della sua razionalità, della logica, della costanza, è forte come una roccia. È un brav’uomo, un buon padre. Esattamente il tipo di padre che pensavo sarebbe stato, e anche di più». «Ma altre volte lo guardo e penso: “Non mi sei mai piaciuto. Non c’è niente di te che mi piace. Non abbiamo niente in comune. Non mi piace niente di tutte le cazza*e che piacciono a te”. E dopo due settimane penso: “Le cose stanno andando benissimo tra noi”!». «Siamo rimasti anche un anno senza fare sesso. E pensi: “Questa è la fine? Lo voglio ancora? E lui mi vuole?”. La monogamia è dura! Ma ti sforzi di farla andare bene!».

Uno sforzo che ha generato due meravigliosi figli e un matrimonio ancora in piedi, anche se contraddistinto da almeno un anno di estreme difficoltà. Alla lunga superate e archiviate.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto