parliamo diGrande Fratello Vip

Duro affondo di Edoardo Ercole, figlio di Beppe e Serena Grandi, nei confronti di Corinne Clery: all’attrice francese, neo concorrente del Grande Fratello Vip: il giovane rimprovera di aver destinato un prezioso orologio di famiglia al figlio Alexandre, meritevole di aver accudito il patrigno e avergli organizzato il funerale (Fonte Nuovo):

E’ una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato noarmlae ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto quello le interessava.

Ma non è tutto, la Clery rimprovera ad Edoardo di aver mai richiesto le ceneri al papà fingendo di averle pretese come dichiarato in tv e sui giornali:

Ci vorrebbe più decenza e umanità. Avrebbe dovuto essere lei a chiamarmi; stiamo parlando di mio padre. Invece di rimproverarmi; lei dovrebbe ringraziarmi; sono stato buono e non ho mai fatto caprici o puntato i piedi. Facevo finta di non sentire quello che diceva, ma non l’ho mai sopportata. Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per colpa sua, per non intossicarmi l’anima ascoltando le sue ringhiate contro mia madre.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto