parliamo diUomini e Donne

Tinì Cansino fa parte del pool di opinionisti presenti nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, su Canale 5.

L’attrice e ballerina di origini greche è conosciuta al grande pubblico televisivo soprattutto per aver preso parte allo storico varietà comico di Italia 1 in onda negli anni ’80, Drive In, per il quale ha ricoperto il ruolo di “ragazza fast food”.

Dal 2012, Tinì Cansino è un’opinionista di Uomini e Donne per quanto riguarda unicamente il Trono Over. I suoi interventi sono miratissimi e riguardano soprattutto l’oroscopo e l’astrologia. In poche parole, nulla a che vedere con la vulcanica Tina Cipollari e con l’altrettanto polemico Gianni Sperti.

Tinì Cansino, che oggi ha 58 anni, è stata intervistata dal settimanale Spy, e ha esordito, raccontando proprio gli anni di Drive In:

Non mi sentivo affatto una bomba sexy. Ero troppo giovane e non mi apprezzavo più di tanto, non avevo una gran stima di me stessa. Spesso mi sentivo in imbarazzo.

Successivamente, l’attrice e ballerina nata a Volos ha parlato del suo ritiro momentaneo dalla tv:

Dovevo gestire un eccesso di notorietà, cercavo un equilibrio ma non era facile. Pochi mesi dopo la fine di Drive In rimasi incinta e fu inevitabile ritirarmi.

Tinì Cansino, negli anni 2000, ha riprovato a tornare in tv. Dopo un’esperienza come attrice nella fiction Caterina e le sue figlie, Maria De Filippi l’ha accolta nella sua squadra:

Non nascondo che è stato complicato. Non è semplice trovare lavoro al giorno d’oggi. Sono stata io a propormi a Maria De Filippi per Uomini e Donne, non senza timori. Invece mi ha accolto nella sua grande famiglia.

La Cansino, che ha tre figli, infine, ha parlato della sua situazione sentimentale:

Sono innamorata dell’amore, non posso dire di più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto