Nel cast di Sotto copertura – La cattura di Zagaria su Rai 1 dal 16 ottobre, per quattro serate, Bianca Guaccero, al settimanale Diva e Donna, ha confermato, in parte, le voci di una presunta (e forse passeggera) crisi matrimoniale col marito Dario Acocella, sposato 4 anni fa, dopo averlo conosciuto sulla set della fiction Capri:

In realtà non ho mai messo foto mie e di Dario… Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come puo’ succedere a tante coppie ma niente di così grave.

L’attrice, mamma della piccola Alice (che a novembre compirà 3 anni, spera che la maretta familiare ritorni al più presto sui binari dell’amore:

Sì speriamo…

Anche ad Oggi, l’artista pugliese, che si candida a salire sul palco di Sanremo accanto a Claudio Baglioni, ha parlato della piccola tempesta che sta attraversando la sua sfera sentimentale:

In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati.

La giusta ricetta del successo di un matrimonio è quello di separare gli impegni familiari dal lavoro:

Ognuno segue i propri. Dario adesso sta lavorando a due film ed è impegnato nella regia del Grande fratello vip. Prima non guardavo il reality, ma ora mi sono incuriosita. Seguo soprattutto Simona Izzo, che conosco perché ho lavorato con lei.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto