Giuseppe Iannoni, compagno di Carmen Di Pietro, e padre dei suoi due figli, in una lunga intervista al settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha rivelato di aver ritrovato una donna completamente cambiata dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip:

Credo di sì. Oltre al fattore competitivo, il Grande Fratello secondo me è una palestra che ti permette di crescere. Poi, per lei è stata la prima che è rimasta così tanto senza figli.

Prima dell’ingresso nel loft di Cinecittà, la showgirl salernitana ed il personal trainer si erano allontanati perché spenta la fiamma della passione e le voci insistenti di presunti tradimenti:

Sinceramente? Vorrei che restasse a casa a fare la mamma. Ha avuto una carriera così piena e ricca che mi piacerebbe ora averla finalmente a casa. Lo so, è una speranza egoistica ma io tifo per Carmela Tonto e non Carmen Di Pietro.

Iannoni, però, ha come obiettivo principale quello di riconquistare la moglie mettendo da parte le incomprensioni del passato che li hanno temporaneamente allontanati:

Quando mi innamoro e decido di avere un progetto così importante come mettere al mondo dei figli con una persona, non cambio mai idea. Non mi farò mai un’altra vita. Non avrò mai un’altra donna. Sarebbe come se tradissi i miei figli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto