A sei settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 2017, Patrizia De Blanck ha stilato la sua personalissima pagella sui personaggi bocciati di questa edizione in una breve intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

I fratelli Rodriguez hanno di famoso una sola cosa: la sorella Belen. Cecilia, più o meno, se la cava, ma Jeremias mi pare fin troppo ruspante.

Giudizi, per nulla positivi, anche su Marco Predolin e Lorenzo Flaherty:

Mi pongo una sola domanda: ‘Che ci sono andati a fare?’ Prima di uscire dal reality Marco mi sembrava a disagio, come Lorenzo. Tutti e due tendenti alla depressione. Come Serena Grandi, che – ne sono certa – è molto più contenta a casa sua. Lo so, c’è il discorso del danaro, ma per quanto sia alto il loro cachet, direi che stanno pagando lo scotto di mostrare le rughe del viso e dell’anima.

La contessa è felice, però, che Simona Izzo sia stata eliminata dal gioco, ritrovando, finalmente l’adorato Ricky Tognazzi:

L’ho vista felice solo tra le braccia del marito, quando è andato a trovarla nella casa. Speravo che lei decidesse di andarsene insieme a lui, per il bene comune.

La De Blanck, però, ha le idee chiare su chi possa essere il vincitore della seconda stagione del reality di Canale 5:

Malgioglio! E’ il vincitore morale del Gf vip per la leggerezza e l’intelligenza che dimostra in un ambiente così lontano dal suo. Lo conosco da anni e gli voglio bene. Noi abbiamo una cosa in comune: siamo single, perché, essendo molto esigenti, né io né lui abbiamo incontrato l’uomo della nostra vita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto