parliamo diGrande Fratello Vip

Notte di confessioni e di altarini saltati al Grande Fratello Vip. Dopo l’1 della scorsa notte Giulia De Lellis, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez hanno affrontato il caso Soleil e discusso sulle voci arrivate alla sorella di Belen su presunti piani mediatici studiati a tavolino.

Tra queste voci, quella di un presunto avvicinamento strategico di Soleil ad Andrea Damante ha fatto letteralmente scatenare l’ex corteggiatrice di Uomini e donne (l’ex tronista aveva sentito anche lei alcune voci in merito ad un interesse dell’ex fidanzata di Onestini per il suo Andrea) che ha insistentemente chiesto spiegazioni a Cecilia e a Luca per capirne di più:

Ha detto che voleva farsi il ragazzo di una di noi nella Casa? Cosa? Ma è uno scherzo? Ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ridere… Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andrea.

Poi Giulia De Lellis ha attaccato direttamente Soleil Sorgè:

Per me è difficile parlare di queste cose e di Andrea, mi sto controllando. Quando nominano Andrea mi si chiude una vena collegata qui direttamente al cervello e inizio ad agitarmi, a gesticolare, a parlare romano, divento volgare. Mi sto molto controllando… Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Dobbiamo stare attenti, non voglio dare visibilità e spazio a questa persona qua dentro…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto