Victoria Cabello felicemente single: "I grandi amori fanno irruzione nelle nostre vite quando meno ce l'aspettiamo"

Al timone della seconda rinnovata stagione di Quelli che... (in partenza il 16 settembre alle 13.45 su Raidue), Victoria Cabello ha ribadito di essere felicemente single (Fonte Stop):

Al momento convivo con Silvano, il mio cane ed è lui l'unico uomo di casa. Sono concentrata sul lavoro e non mi guardo attorno più di tanto perché so bene che i grandi amori fanno irruzione nelle nostre vite quando meno ce l'aspettiamo. Ho sempre avuto partner che vivevano in città diverse dalle mie e e questo psicologicamente mi ha aiutata molto. Non sono pronta per la routine della quotidianità e per un uomo che mi chiama per chiedermi se deve scongelarmi la cena. Spero che prima o poi mi venga la voglia ma per il momento la mia libertà rimane un fattore fondamentale.

La frizzante conduttrice ha cercato (ma invano) di raccontare il suo prototipo di uomo ideale:

Non c'è un modello standard. Non so spiegare a parole per quale motivo molti uomini siano diventati i miei compagni, posso dire che è accaduto e basta, è una questione di alchimia. Le storie poi iniziano, finiscono, si interrompono. Fa parte della vita.

Il rapporto con la fede

ha una rivelanza costante nella sua vita privata:

Con Dio non ci frequentiamo assiduamente ma ci frequentiamo. E ogni volta che mi rivolgo a Lui non lo faccio mai in maniera egoistica e opportunistica. Quando entro in una chiesa trovo quella giusta serenità che mi permette di riordinare le idee per affrontare le difficoltà.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: