L’Intervista, Mara Venier a Maurizio Costanzo: ‘grande dolore l’aborto spontaneo ai tempi di Renzo Arbore’
Andrà in onda questa sera in 2° serata su Canale 5 il nuovo appuntamento con l’Intervista firmata Maurizio Costanzo, che vedrà Mara Venier assoluta protagonista. Un talk one to one a cuore aperto con una Venier a 360°, tra cinema e tv, grandi amori e affetti, famiglia, figli, nipoti e l’amata mamma.
La conduttrice ha parlato di un aborto, avvenuto ai tempi della storia con Renzo Arbore, durata 12 anni.
‘C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi’.
Mara, nata a Venezia nel 1950, ha poi rivelato di non riuscire più ad andare nella sua città.
‘Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia…perché troppi ricordi…è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre…io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…’.
Una Venier che non è solo ‘zia’ ma anche mamma, di Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, avuti da Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi. Un rapporto particolare, per Mara, quello con la maternità.
‘Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…’.
Non perdete l'appuntamento con #Lintervista giovedì in seconda serata su Canale 5, protagonista Mara Venier!https://t.co/HSWz0BOttF
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 ottobre 2017