parliamo diAl Bano

“Vi preoccupate del mio cuore per il mio infarto? Io non ho sentito certe dichiarazioni (ride, ndr). Preferisco che si parli più di amore che di odio ma, se stiamo parlando di quel tipo di amore, c’è un amore fraterno tra Romina e me che è il massimo che si può raggiungere”.

Così Al Bano ha risposto in esclusiva tv, dopo la lunga intervista al Corriere della sera, alle discusse dichiarazioni di Romina Power a Verissimo. Il cantante è stato intercettato dall’inviato di Storie italiane, Domenico Marocchi, al margine di un meeting cardiologico. Il Leone delle Puglie ha portato la sua testimonianza di malato di cuore guarito grazie alla prevenzione e a cure tempestive.

L’artista ha visto le sue condizioni di salute aggravarsi, nella prima metà del 2017, proprio al ridosso della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Forse lo stress gli aveva giocato brutti scherzi e, non a caso, non lo vedremo prender parte alla prossima edizione:

“Sanremo non è previsto. ‘Di rose e di spine’ era un brano fantastico, l’hanno maltrattato. Lo vendicheremo alla mia maniera”.

Il Carrisi non molla mai.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto