Si è ufficialmente conclusa la relazione tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, anagraficamente divisi da 21 anni eppure per 36 mesi l’uno al fianco dell’altra. Secondo quanto riportato dai ‘sussurri’ di Diva e Donna, i rumor dei mesi scorsi sono ormai diventati certezza. L’ex Iena, attualmente co-conduttore di Quelli che il Calcio, avrebbe infatti iniziato a frequentate un’altra donna.

“Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell’estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea. Che cosa c’è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un’altra donna”.

Conferme e/o smentite, al momento, non se ne hanno, con il 46enne Luca sfuggito alle braccia della 25enne ex Velina di Striscia la Notizia, da domani di nuovo in onda su Italia 1 con la prima puntata di Street Food Battle.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto