parliamo diGrande Fratello Vip

In giardino Ivana si accorge subito del rumore di un aereo che sorvola la casa del Grande Fratello Vip… è per Jeremias, da parte della sua ex ragazza Sara: “… E io ci sono ancora, mi manchi – Sara” dice il messaggio che arriva dal cielo. Il ragazzo è un po’ frastornato e i compagni lo abbracciano per dargli il giusto conforto.

“Cosa ne pensi?” chiede Cecilia, “Sei contento?” domanda qualcun’altro. “Si, sono contento” commenta il giovane Rodriguez e poi rientra immediatamente nel loft per il pranzo. La sorella conferma: “E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata”.

Luca, Cecilia e Giulia seguono immediatamente Jeremias in camera e lo trovano in lacrime. La sua storia d’amore è terminata prima di partecipare al reality di Canale 5, ma il ragazzo non ha avuto modo di confrontarsi con la ex a cui sembra ancora legatissimo. E’ una ferita ancora aperta… Jeremias pensa al lato economico della questione: è dispiaciuto dal fatto che la ragazza abbia speso molti soldi per fargli arrivare questo messaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto