parliamo diGrande Fratello Vip

Luca Onestini, durante l’ennesimo sfogo con i compagni della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato un retroscena inedito del suo ingresso nella casa di Cinecittà. La ormai non più fidanzata sarebbe entrata volentieri al suo posto come concorrente per poter sperare, poi, di entrare nel fatato mondo dello spettacolo come attrice:

Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei.

Una circostanza, poi, confermata anche a Cristiano Malgioglio:

E’ disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia.

Il noto cantautore, però, ha spezzato, sul nascere, i sogni di gloria dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Pur di apparire, è una cosa spaventosa. Per fare l’attrice, bisogna avere talento, non solo la bellezza. Devi avere la fortuna che un regista ti prenda per fare un film o una fiction. Non è questione che tu appia una volta in televisione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto