parliamo diGrande Fratello Vip

Animi turbolenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez, risultato tra i preferiti del pubblico da casa, in uno slancio di alta presunzione, si è scagliato contro Veronica Angeloni, perchè la pallavolista gli ha obiettato la scarsa attitudine a lavare i piatti dopo i pasti.

Ecco la risposta seccata del fratello di Belen:

Cosa guardi me? Guarda che anche senza lavare i piatti, io ieri sono stato tra i favoriti. Non c’è bisogno di lavare i piatti. Poi non è che non li ho mai lavati. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci? Non farlo e lo fa un altro al posto tuo. Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un’altra, non è lavare i piatti.

La gieffina, pur non amando questo tipo di faccende domestiche, ha tirato fuori il buon senso per una civile convivenza:

Ma si tratta di convivenza, se non li lavo poi sai che puzza. Li lavi solo quando te la senti? Eh, grazie al caz**. A nessuno piace lavare i piatti, va fatto per una questione di pulizia.

Il compagno d’avventura si è limitato a riferire che, solitamente, in casa, non è l’addetto al lavaggio piatti. In difesa dell’Angeloni, è scesa in campo, Aida Yespica che ha evidenziato il ruolo da guastafeste di Jeremias che trova sempre il pretesto giusto per litigare con il resto degli abitanti del loft di Cinecittà:

Ma smettila con questa caz** di padrona ogni volta. Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Stai a offendere ogni volta, stai sempre a litigare, bravo. Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto