Claudia Gerini: "Andrea Preti? Sono serena"

Claudia Gerini sta vivendo un periodo sereno e felice dal punto di vista sentimentale grazie alla relazione con Andrea Preti

Claudia Gerini, al settimanale F, in edicola questa settimana, ha confessato di star vivendo un periodo di grande serenità sentimentale grazie al rapporto con Andrea Preti, più giovane di 16 anni, che, gli amanti del gossip, ricordano per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi:

Ex modello. Adesso scrive storie, fa l’attore sia al cinema sia a teatro, e il produttore, ed è molto bravo. È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena.

Una storia d’amore con un uomo tanto più giovane, però, potrebbe mettere in luce pregiudizi, diversità di vedute ma, invece, l'attrice romana sembra essere rinvigorita da questo sentimento:

E io invece sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno. Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale. Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo. Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui.

La Gerini ha due figlie, Rosa, 13, e Linda, 8, nate dalle precedenti relazioni con il manager Alessandro Enginoli e il musicista Federico Zampaglione.

  • shares
  • Mail