Francesco Moser, asso del ciclismo italiano, ha voluto indirizzare una lunga lettera, pubblicata da Tv Sorrisi & Canzoni, al figlio Ignazio, concorrente del Grande Fratello Vip 2017, con alcune raccomandazioni da seguire per arrivare fino in fondo convincendo il pubblico da casa:

Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo. [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.

Nelle ultime ore, i fan hanno fatto il tifo per lo sportivo che ha espresso la propria preferenza per Ivana come donna di cuori da far capitolare in breve tempo:

Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto