Il comportamento di Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, ora nella Casa del Grande Fratello Vip, sta facendo discutere molto in queste ore. Ieri Luca ha potuto riabbracciare suo fratello Gianmarco, che l’ha messo al corrente della situazione, dal momento che Soleil sta uscendo con l’ex tronista Marco Cartasegna. Indubbiamente Luca sta vivendo un momento di profonda crisi, ma sta ricevendo anche fuori dalla casa moltissimi messaggi di sostegno, anche da parte di altri protagonisti di Uomini e Donne. Innanzitutto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia formatasi nel reality di Maria De Filippi e amatissima sui social, hanno scelto di manifestare tutta la loro vicinanza a Onestini su Instagram:

Luca, siamo con te!😔❤️
#GfVip

Pubblicato da Rosa Perrotta su Lunedì 9 ottobre 2017

Pietro in particolare ha detto:

Io e Rosa stiamo guardando il GF e veramente io non ho parole per quello che ho appena visto. E’ una situazione di una tristezza infinita. La nostra solidarietà a Luca, ci dispiace un sacco. che brutta cosa non ci sono parole

Anche Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi, è dalla parte di Luca, e ha commentato con due parole emblematiche: “Family First”. Infine Valentina Vignali, modella e cestista, ha ribadito che qualche mese fa aveva detto la sua sulla coppia, ed era stata insultata per questo. Evidentemente aveva ragione, e ora ha avuto la sua rivincita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto