Belen Rodriguez, ospite della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, in confessionale, osserva attentamente un filmato che riassume il legame speciale con Jeremias e Cecilia. Le due sorelle si abbracciano teneramente e piangono assieme supplendo a tante settimane di lontananza:

Belen: Io ti guardo tutto il tempo, sono fiera di te. Faccio fatica a dire le cose specialmente quando mi guarda tanta gente. Non c’è persona migliore di te. Io ti amo tanto. Voglio che voi stiate sempre meglio

Cecilia: Noi ci siamo sempre per te. Mi manchi tanto. (Ad Ilary) Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei

Un video, invece, racchiude le fragilità e le debolezze di Jeremias:

Belen: Fa parte del suo carattere. Non è facile, in famiglia, quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso.

Il ragazzo apre una busta con una foto assieme a Belen. Scoppia a piangere.

Belen: Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto